2009-06-16

Comunicati-Stampa.net e Scrittura.org insieme per comunicati stampa efficaci e professionali

L'agenzia specializzata in copywriting offrirà un servizio per la scrittura di comunicati alle aziende registrate a Comunicati-Stampa.net

Comunicati-Stampa.net e Scrittura.org hanno stretto un accordo per offrire agli iscritti al portale un servizio professionale di scrittura di comunicati stampa. Le aziende ed i professionisti registrati a Comunicati-stampa.net potranno richiedere la scrittura di comunicati ad un prezzo scontato rispetto al normale listino di Scrittura.org. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili accedendo all'area riservata del portale.

“Siamo felici di questo accordo”, ha dichiarato Alfonso Cannavacciuolo, Direttore Creativo di Scrittura.org. “Riteniamo Comunicati-Stampa.net un efficace strumento per ottenere visibilità sul web. Crediamo che con il nostro intervento le aziende potranno migliorare la qualità dei loro comunicati ottenendo una presenza sul portale ancora più efficace e professionale”.

Molto positivo anche il commento dei responsabili di Comunicati-Stampa.net.

“Dopo una accurata ricerca, siamo certi di aver selezionato il partner migliore da proporre ai nostri utenti”, afferma Emiliano Cecchi, Direttore Editoriale di Comunicati-Stampa.net. “La professionalità e le particolari condizioni che Scrittura.org garantisce ai nostri iscritti rappresentano un ulteriore valore aggiunto di Comunicati-Stampa.net”.

Che cos'è Scrittura.org
Scrittura.org è l'unica agenzia italiana specializzata in copywriting e scrittura professionale. Ha una redazione formata da 6 copywriter che scrivono testi per aziende, enti pubblici, agenzie pubblicitarie e web agency. Il sito è www.scrittura.org.

Che cos'è Comunicati-stampa.net
Comunicati-stampa.net è il primo sito italiano in termini di visibilità offerta nel settore della pubblicazione e divulgazione completamente gratuita di comunicati stampa ed article marketing. Il sito è www.comunicati-stampa.net.

Nessun commento: